news

FuoriRotta a Internazionale a Ferrara
By: Redazione Fuorirotta
In:news
martedì 26 settembre 2017

nuovo-logo-FR

 

INCONTRA I VIAGGIATORI FUORIROTTA
A INTERNAZIONALE A FERRARA

dal 29 settembre al 1° ottobre 2017

Palazzo Crema e Cinema Apollo 2, Ferrara

Quest’anno la partecipazione di Montura a Internazionale a Ferrara compie un salto di qualità: sarà Palazzo Crema, edificio di proprietà di Carife, ad ospitare appuntamenti, mostre, occasioni di incontro ed informazione. Una location ed un elenco di iniziative, in parte condivise nel cartellone ufficiale del festival, altre che si offriranno come sorprese per i visitatori del palazzo.

Fra queste, ampio spazio sarà riservato a FuoriRotta, che porterà a palazzo 21 progetti e un centinaio di viaggiatori, pronti a condividere racconti, emozioni e sguardi altri sulle direzioni di viaggio e di vita possibili.

Ma il viaggio di FuoriRotta a Ferrara continua, oltre Palazzo Crema, venerdì 29 settembre 2017 alle ore 16.30 presso il Cinema Apollo 2, con la presentazione in anteprima del documentario “Postini di Guerra” di Domenico Centrone e Alessio Gonnella, frutto di uno dei progetti premiati dal bando 2016 e vincitore del Premio Montura 2016 Cinema, e del libro “Martino l’arrotino - Un racconto” di Martino Viviani, , nato dall’omonimo progetto FuoriRotta 2015.

Tutti i dettagli QUI

Per info: [email protected]