news

12 giurati FuoriRotta per il bando 2016
By: Redazione Fuorirotta
In:news
mercoledì 20 aprile 2016

nuovo-logo-FR

 

12 GIURATI FUORIROTTA

PER IL BANDO 2016

 

Il secondo bando per viaggi non convenzionali si è chiuso e la giuria si prepara a studiare e selezionare i progetti presentati da centinaia di ragazzi provenienti da tutto il mondo.

Mentre lo staff lavora alla revisione dei documenti pervenuti per ufficializzare a breve i dati di questa nuova edizione, vi presentiamo i 12 giurati che avranno il piacere di immergersi nei progetti candidati al bando, di viaggiare fra le parole e le immagini degli aspiranti nuovi viaggiatori FuoriRotta e di decretare i vincitori ed assegnare le menzioni speciali del 2016.

7 sono i viaggiatori FuoriRotta del primo bando, 6 designati dal gruppo dei vincitori del 2015 ed un viaggiatore titolare della posizione riservata a Internazionale, che quest’anno ha deciso di lasciare spazio in giuria ad un giovane protagonista del primo bando.

Accanto a loro, un esperto viaggiatore selezionato da Montura, uno dei fondatori del progetto FuoriRotta, un rappresentante dell’associazione partner CLAB - Casale Laboratorio e un rappresentante dell’associazione partner Khorakhané.

E a chiudere il cerchio, un ospite speciale: Paolo Rumiz!

Continuate a seguirci per saperne di più su ciascun giurato!

… il viaggio continua!