news

La campagna di crowd-funding a sostegno dei progetti FuoriRotta
By: Redazione Fuorirotta
In:news
martedì 23 giugno 2015

LOGO-e1433922611238-600x292

 

 

LANCIO UFFICIALE

DELLA CAMPAGNA DI CROWD-FUNDING

A FAVORE DEI PROGETTI SELEZIONATI

DALLA GIURIA DEL BANDO FUORIROTTA

 

 

È ufficialmente iniziata la campagna di crowd-funding a favore dei progetti vincitori e titolari di menzione speciale selezionati dalla giuria del bando FuoriRotta

Sono 11 i progetti vincitori ai quali FuoriRotta ha deciso di stanziare un finanziamento a copertura parziale del budget formulato in fase di candidatura, scelta motivata dalla volontà di finanziare un più ampio numero di progetti, in virtù dell’alta qualità e quantità delle candidature ricevute. Al fine di sostenere ulteriormente i nuovi viaggiatori, FuoriRotta ha deciso di lanciare una campagna di crowd-funding, volta a stimolare la partecipazione e l’interazione del pubblico e a favorire il massimo supporto ai progetti selezionati. Accanto ai progetti vincitori, 12 menzioni speciali potranno ugualmente beneficiare dell’opportunità rappresentata da crowd-funding. 

Sostenere i progetti è molto semplice: è sufficiente visitare la sezione http://www.fuorirotta.org/progetti, scoprire tutti i progetti cliccando su ciascuna icona e, una volta raggiunta la pagina dedicata al progetto che si intende sostenere, selezionare l’entità della donazione e procedere attraverso lo strumento di pagamento PayPal. 

Le donazioni saranno vincolate ai singoli progetti e, solo in caso di mancata partenza dei viaggiatori, la somma raccolta sarà equamente ridistribuita fra i progetti attivati, a partire da quelli che non avranno raggiunto il budget previsto.

Salvo diverse indicazioni fornite attraverso il sito ufficiale del progetto FuoriRotta, la campagna di crowd-funding si concluderà il 14 luglio 2014. Restano dunque 3 settimane a disposizione di tutti i supporters per contribuire alla realizzazione dei progetti scelti e promossi da FuoriRottail viaggio inizia ora!

P.S.: i materiali forniti dai nuovi viaggiatori FuoriRotta saranno aggiornati ed arricchiti nel corso della campagna.

Info e curiosità: [email protected]