news

GIURIA 2016: SARA BOVO, LA GIURATA DI KHORAKHANE’
By: Redazione Fuorirotta
In:news
giovedì 19 maggio 2016

nuovo-logo-FR

 

LA GIURIA DEL BANDO FUORIROTTA 2016

 

LA GIURATA DI KHORAKHANE’:

SARA BOVO


bovo

 

Da sempre Sara ha avuto difficoltà estrema con le bio. Il suo primissimo obiettivo è da tempo quello di vivere ogni giornata come se fosse l’ultima. Credeva fosse facile, ma si sbagliava. Dopo essersi scontrata con la scomoda verità, ovvero che ciò che voleva fare da grande in realtà non è assolutamente la sua strada, si impegna a vivere la vita come flusso. E’ alla ricerca della formula magica per sottrarsi allo schiavizzante giogo del sistema capitalistico imperante sul Pianeta e riuscire a realizzare tutti i suoi sogni, ma la realtà dei fatti ama metterla alla prova.Trova che una vita senza viaggiare non abbia alcun senso di essere vissuta. Nel tempo libero si sforza attivamente per dare spazio a fin troppi hobby. Ama il suo cane.

 

 

KHORAKHANE’

 

finale-800x450

 

 

L’Associazione Culturale Khorakhanè è nata dieci anni fa ad Abano Terme  da un gruppo di ragazzi uniti da un forte legame di amicizia e dal desiderio di dare vita ad eventi e iniziative culturali e di aggregazione sociale. Fin dalle origini l’idea è quella di proporre stimoli, iniziative ed opportunità grazie alle quali i giovani possano mettere in gioco i propri talenti, competenze e capacità, lavorando e imparando insieme strada facendo.

In questi anni l’associazione è cresciuta notevolmente non solo nel numero di partecipanti – oggi circa 50 giovani di età compresa trai 20 e i 30 anni – ma anche nell’impatto sociale e culturale che ha nel territorio veneto, attraverso la realizzazione di eventi di carattere regionale, di progetti e di collaborazioni con molte organizzazioni del terzo settore a livello locale, regionale e nazionale.

al 2011 l’ associazione è iscritta all’Albo Regionale delle associazioni di promozione sociale, dal 2012 è iscritta al Registro Comunale delle Associazioni di Padova, e dal 2005 è iscritta all’Albo Comunale delle libere forme associative del Comune di Abano Terme (PD). L’associazione è apartitica, aconfessionale e non ha fine di lucro.